Associazione Sportiva Portatori di Handicap e Affiliati
Nuoto - Atletica - Tiro a Segno - Sci
Lo Sport per Tutti

Atletica Fisdir

Campionati Italiani di atletica leggera promozionale-Boissano (Savona) 14-15 maggio2016

" Venerdì ,14 baldi giovani sono partiti per conquistare le loro brillanti medaglie  ai Campionati Italiani di Atletica leggera Promozionali , pieni di buona volontà ed entusiamo, accompagnati da un folto gruppo di tifosi e genitori  e dai loro tecnici  Camilla, Enrico F. , Lorella , Enrico e Lucia.
Ma prima di arrivare a Boissano, loro destinazione finale, si sono fermati a visitare il famoso Acquario di Genova  e hanno ammirato tutti gli animali  acquatici che sono  lì custoditi  dietro  pareti di vetro....
I famosi 14 che sono scesi in gara sono : Comacchio Luisa, Ceola Andrea, Agostini Luca Matteo, Masiero Alessandro, Costa Carlo, Peraro Samuele, Calzavara Matteo, Zanovello Luca, Rosso Alessia, Giraldo Silvia, Alfonsi Ilenia, Boscolo Raffaele, Frigolorpe Stefano e Puddu Matteo.
Questi baldi atleti hanno conquistato 3 medaglie d'oro, 7 medaglie d'argento  e 7 bronzi più altri importanti piazzamenti.
Le gare si sono svolte tra il sabato e la domenica mattina. Sotto un cielo plumbeo ma senza pioggia per  il sabato e con una spendida giornata durante la domenica.
 I Campionati per l'Aspea Padova si sono conclusi con la conquista del 5° posto nel Campionato Italiano di Società. Ottimo piazzamento rispetto al11° posto dell'anno precedente
Dobbiamo applaudire tutti i nostri ragazzi che in questa gara hanno migliorato i propri risultati  rispetto ai tempi di iscrizione.
Lucia Bano   R.T.

Categorie